changeset 149:def0c33a662c WarFoundry_v0.1RC1_Winforms WarFoundry_v0.1beta9_Winforms

Re #203: Translate WarFoundry * Migrate Italian to using accented UTF-8 characters instead of character codes Also: * Commit minor changes to resources made by VS.Net
author IBBoard <dev@ibboard.co.uk>
date Sat, 24 Apr 2010 10:56:40 +0000
parents cbd020ba5eb0
children 0e3837170637
files FrmNewUnit.resources IBBoard.WarFoundry.GUI.WinForms.csproj translations/it.translation
diffstat 3 files changed, 20 insertions(+), 19 deletions(-) [+]
line wrap: on
line diff
Binary file FrmNewUnit.resources has changed
--- a/IBBoard.WarFoundry.GUI.WinForms.csproj	Fri Apr 23 20:38:01 2010 +0000
+++ b/IBBoard.WarFoundry.GUI.WinForms.csproj	Sat Apr 24 10:56:40 2010 +0000
@@ -189,6 +189,7 @@
     </EmbeddedResource>
     <EmbeddedResource Include="FrmNewUnit.resx">
       <DependentUpon>FrmNewUnit.cs</DependentUpon>
+      <SubType>Designer</SubType>
     </EmbeddedResource>
     <EmbeddedResource Include="FrmNewUnitEquipment.resx">
       <DependentUpon>FrmNewUnitEquipment.cs</DependentUpon>
--- a/translations/it.translation	Fri Apr 23 20:38:01 2010 +0000
+++ b/translations/it.translation	Sat Apr 24 10:56:40 2010 +0000
@@ -21,14 +21,14 @@
 	<translation id="bttnOpenArmy">Apri lista</translation>
 	<translation id="bttnSaveArmy">Salve lista</translation>
 	<translation id="ArmyTree">Albero</translation>
-	<translation id="miDeleteUnit">&amp;Cancella unit&#224;</translation>
-	<translation id="miEditUnit">&amp;Modifica unit&#224;</translation>
+	<translation id="miDeleteUnit">&amp;Cancella unità</translation>
+	<translation id="miEditUnit">&amp;Modifica unità</translation>
 	<translation id="openArmyDialog">Apri lista</translation>
 	<translation id="saveArmyDialog">Salva lista</translation>
 	<translation id="armyFileFilter">WarFoundry Army Files (*.army)</translation>
 	<translation id="statusPanelPoints">{0} pnt / {1} pnt</translation>
 	<translation id="statusPanelPointsToolTip">Totale punti lista corrente</translation>
-	<translation id="defaultUnitName">Unit&#224; {0} di {1}</translation>
+	<translation id="defaultUnitName">Unità {0} di {1}</translation>
 	<translation id="FrmNewArmy">Crea una nuova lista</translation>
 	<translation id="lblGameSystem">Sistema di gioco:</translation>
 	<translation id="lblRaceList">Razza:</translation>
@@ -36,20 +36,20 @@
 	<translation id="lblArmySize">Punteggio:</translation>
 	<translation id="bttnSelectRace">Crea lista</translation>
 	<translation id="FrmNewUnit">Aggiungi una scelta {0}</translation>
-	<translation id="lblUnitList">Tipo unit&#224;:</translation>
-	<translation id="bttnSelectUnit">Crea unit&#224;</translation>
+	<translation id="lblUnitList">Tipo unità:</translation>
+	<translation id="bttnSelectUnit">Crea unità</translation>
 	<translation id="FrmNewUnitEquipment">Nuovo equipaggiamento per {0}</translation>
-	<translation id="lblAmount">Quantit&#224;:</translation>
+	<translation id="lblAmount">Quantità:</translation>
 	<translation id="lblItem">Oggetto:</translation>
 	<translation id="rbEquipAll">Per tutti</translation>
-	<translation id="equipPercentageTooLarge">La percentuale corrente ({0}%) &#233; maggiore del massimo consentito ({1}%) per l'oggetto. Sar&#224; usato il valore massimo.</translation>
+	<translation id="equipPercentageTooLarge">La percentuale corrente ({0}%) é maggiore del massimo consentito ({1}%) per l'oggetto. Sarà usato il valore massimo.</translation>
 	<translation id="equipPercentageTooLargeTitle">Percentuale equipaggiamento troppo elevata</translation>
-	<translation id="equipPercentageTooSmall">La percentuale corrente ({0}%) &#233; minore del minimo consentito ({1}%) per l'oggetto. Sar&#224; usato il valore minimo.</translation>
+	<translation id="equipPercentageTooSmall">La percentuale corrente ({0}%) é minore del minimo consentito ({1}%) per l'oggetto. Sarà usato il valore minimo.</translation>
 	<translation id="equipPercentageTooSmallTitle">Percentuale equipaggiamento troppo ridotta</translation>
-	<translation id="equipNumberTooLarge">La quantit&#224; corrente ({0}) &#233; maggiore del massimo consentito ({1}) per l'oggetto. Sar&#224; usato il valore massimo.</translation>
-	<translation id="equipNumberTooLargeTitle">Quantit&#224; equipaggiamento troppo elevata</translation>
-	<translation id="equipNumberTooSmall">La quantit&#224; corrente ({0}) &#233; minore del minimo consentito ({1}) per l'oggetto. Sar&#224; usato il valore minimo.</translation>
-	<translation id="equipNumberTooSmallTitle">Quantit&#224; equipaggiamento troppo ridotta</translation>
+	<translation id="equipNumberTooLarge">La quantità corrente ({0}) é maggiore del massimo consentito ({1}) per l'oggetto. Sarà usato il valore massimo.</translation>
+	<translation id="equipNumberTooLargeTitle">Quantità equipaggiamento troppo elevata</translation>
+	<translation id="equipNumberTooSmall">La quantità corrente ({0}) é minore del minimo consentito ({1}) per l'oggetto. Sarà usato il valore minimo.</translation>
+	<translation id="equipNumberTooSmallTitle">Quantità equipaggiamento troppo ridotta</translation>
 	<translation id="FrmEditUnitEquipment">Modifica {0} per {1}</translation>
 	<translation id="FrmAbout">About WarFoundry</translation>
 	<translation id="lblVersion">Versione: {0}</translation>
@@ -59,7 +59,7 @@
 	<translation id="lblUnitSize">Dimensione:</translation>
 	<translation id="lblEquip">Equipaggiamento:</translation>
 	<translation id="bttnAddWeapon">Aggiungi</translation>
-	<translation id="lblAbilities">Abilit&#224;:</translation>
+	<translation id="lblAbilities">Abilità:</translation>
 	<translation id="lblNotes">Note:</translation>
 	<translation id="bttnRemoveWeapon">Rimuovi</translation>
 	<translation id="bttnReplaceWeapon">Sostituisci</translation>
@@ -71,10 +71,10 @@
 	<translation id="equipmentChoiceAmountNumber">{0}</translation>
 	<translation id="InvalidRaceFileBoxTitle">Race file non valido!</translation>
 	<translation id="InvalidArmyFileBoxTitle">Army file non valido!</translation>
-	<translation id="SaveChangesQuestion">La lista "{0}" &#233; stata modificata.
+	<translation id="SaveChangesQuestion">La lista "{0}" é stata modificata.
 Vuoi salvare i cambiamenti prima di chiudere?</translation>
 	<translation id="SaveChangesTitle">Modifiche non salvate</translation>
-	<translation id="SaveFailed">WarFoundry non &#233; stato in grado di salvare i cambiamenti. Leggi il log per i dettagli.</translation>
+	<translation id="SaveFailed">WarFoundry non é stato in grado di salvare i cambiamenti. Leggi il log per i dettagli.</translation>
 	<translation id="SaveFailedTitle">Salvataggio file fallito</translation>
 	<translation id="armyHtmlOutputBodyHeader">{0} - {1}pnt</translation>
 	<translation id="armyHtmlOutputTableHeaderUnitName">Nome</translation>
@@ -87,12 +87,12 @@
 	<translation id="equipmentAmountAll">tutti ({1})</translation>
 	<translation id="equipmentAmountPercentage">{0}% ({1})</translation>
 	<translation id="equipmentAmountNumber">{0}</translation>
-	<translation id="setEquipmentAmountCommandDescription">Imposta {0} quantit&#224; {1} a {2}</translation>
-	<translation id="setEquipmentAmountCommandUndoDescription">Imposta {0} quantit&#224; {1} a {2}</translation>
+	<translation id="setEquipmentAmountCommandDescription">Imposta {0} quantità {1} a {2}</translation>
+	<translation id="setEquipmentAmountCommandUndoDescription">Imposta {0} quantità {1} a {2}</translation>
 	<translation id="replaceUnitEquipmentCommandDescription">Sostituisci {0} con {1} per {2}</translation>
 	<translation id="replaceUnitEquipmentCommandUndoDescription">Sostituisci {0} con {1} per {2}</translation>
-	<translation id="createAndAddUnitCommandDescription">Aggiungi unit&#224; di {0}</translation>
-	<translation id="createAndAddUnitCommandUndoDescription">Rimuovi unit&#224; di {0}</translation>
+	<translation id="createAndAddUnitCommandDescription">Aggiungi unità di {0}</translation>
+	<translation id="createAndAddUnitCommandUndoDescription">Rimuovi unità di {0}</translation>
 	<translation id="removeUnitCommandDescription">Rimuovi {0}</translation>
 	<translation id="removeUnitCommandUndoDescription">Ri-aggiungi {0}</translation>
 	<translation id="setUnitNameCommandDescription">Rinomina "{0}" con "{1}"</translation>